.

Breaking News
recent
HOME

Rimuovere quelle fastidiose macchie scure sul collo, le ascelle e all’interno delle cosce in pochi trattamenti.

Queste macchie scure di solito appaiono sul collo, ascelle e cosce, a causa della ceretta, rasatura, o quando si utilizzano deodoranti e persino con l’ esposizione al sole.
Molti trattamenti di bellezza e prodotti che sono pensati per questo problema, vengono purtroppo prodotti con sostanze chimiche.
In alternativa provate questo rimedio fatto in casa, che è completamente naturale e vi aiuterà a pulire la pelle:Ingredienti
1 cucchiaio di Olio d’oliva –
1 cucchiaio di bicarbonato di sodio –
1 cucchiaio di sale –Mescolare tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere una pasta abbastanza spalmabile. Applicare la miscela ottenuta sulla zona da trattare, quella con le macchie scure, e lasciate agire il prodotto per almeno 20 minuti. Lavare con acqua fredda abbondante.
Ma esiste anche un’altra tecnica che è molto utile, sempre per eliminare queste fastidiosissime macchie scure della pelle.
Per questo metodo Avrete bisogno di:
dell’argilla bianca,
un limone
e del latte
Mettere l’argilla bianca in una ciotola abbastanza capiente, aggiungere il limone e il latte e incominciate a mescolare bene. Applicate l’impasto ottenuto sulla zona della pelle colpita e lasciate agire il prodotto per almeno 15 minuti. Risciacquare sempre con acqua fredda in abbondanza.


Quando si utilizza questo rimedio assicurarsi di seguire queste raccomandazioni
Il trattamento deve essere effettuato almeno 3 volte alla settimana, deve essere continuo, fino a quando non vedrete finalmente le macchie schiarirsi e andare via.



 Il contenuto nel presente sito ha una funzione esclusivamente divulgativa e non intende rappresentare in alcun modo, una guida per automedicarsi, diagnosticarsi o curarsi. I suggerimenti e i consigli generali, mirano esclusivamente a sensibilizzare e favorire nuove e migliori abitudini di vita, uno stile basato soprattutto all’uso di prodotti naturali. E da tenere sempre presente che le patologie e alcuni stati fisiologici, richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. N.B. E’ sempre opportuno consultare il parere del medico di famiglia prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

fonte:qui

Nessun commento:

Powered by Blogger.